BTS WORLD, oggi il videogioco disponibile in tutto il mondo. Ma chi sono i BTS?

BTS è l’acronimo del nome coreano del gruppo, “Bangtan Sonyeondan”, che si traduce con “Boy scout a prova di proiettile”: secondo il componente del gruppo J-Hope, ciò indica “l’intenzione di bloccare stereotipi, critiche ed aspettative che, come proiettili, mirano agli adolescenti”.
Nel luglio 2017 è stato annunciato che “Beyond the Scene” era diventato l’acronimo inverso di BTS come parte della nuova identità del marchio.Esso fu concepito per indicare che i membri, crescendo, stavano superando le realtà che si ritrovavano ad affrontare, andando avanti.
I testi dei BTS sono noti per i commenti sociali che contengono, incorporando spesso critiche verso la società coreana. I BTS sono stati descritti da Forbes come “indubbiamente il nome k-pop più grande e di maggior successo al mondo”, in grado di “fare cose che non riescono a nessun altro dello stesso genere”.
I BTS hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, inclusi 15 Melon Music Award, 15 Mnet Asian Music Award, 14 Golden Disc Award, 12 Seoul Music Award, 10 Gaon Chart Music Award e 4 Korean Music Award. Sono stati il primo gruppo coreano a vincere sia un Billboard Music Award che un American Music Award. Hanno un’ampia influenza sui social e detengono diversi Guinness dei primati, incluso quello per il maggior numero di interazioni su Twitter.

Oggi BTS WORLD è disponibile in tutto il mondo su iOS e dispositivi Android

 I giocatori diventeranno i manager dei BTS e potranno interagire virtualmente con i BTS attraverso contenuti interattivi. BTS WORLD è infatti un gioco di simulazione per smartphone che porta i giocatori indietro nel tempo, prima del debutto della band per intraprendere il ruolo di manager di BTS, con l’obiettivo finale di far diventare i BTS delle superstar.
Oltre alla storia principale di BTS WORLD che permette ai giocatori di trasformare i BTS in superstar, il gioco conterrà storie individuali in cui ogni membro di BTS apparirà come protagonista, con le caratteristiche uniche di ogni membro intrecciate con la storia.

Exit mobile version