Borse e tirocini targati Assofin

Schermata 2013-03-15 a 10.06.16 

Selezione aperta per il conferimento di dieci borse di studio per un percorso formativo e di lavoro in azienda

Con l’obiettivo di formare figure ad elevato potenziale da avviare alla carriera manageriale l’Associazione Italiana del Credito al Consumo e Immobiliare ha indetto un bando per l’’assegnazione di 10 borse di studio Baldo Grazzini 2013.

Possono presentare la domanda i neolaureati in discipline economiche, giuridiche e statistiche (corsi quadriennali e quinquennali vecchio ordinamento e corsi triennali e quinquennali nuovo ordinamento) con punteggio non inferiore a 95/110 ed età non superiore a 29 anni alla data del 30 aprile 2013, deadline per l’invio delle candidature. Gli altri requisiti di ammissione sono il possesso della cittadinanza europea, il godimento dei diritti civili e politici, l’assenza  di carichi penali e gli obblighi militari assolti.

Coloro che risulteranno vincitori, dopo valutazione dei titoli ed eventuale colloquio, vivranno un percorso formativo e di lavoro in azienda. Lo stage avrà una durata di sei mesi con un corso dedicato all’approfondimento teorico e sarà svolto presso le sedi e/o le filiali delle associate aderenti all’iniziativa, presenti su tutto il territorio nazionale. Ad ogni tirocinante serà attribuita una borsa di studio pari a 775 euro lordi mensili.

Tutte le info sul bando sono a disposizione su questo sito:

www.assofin.it/servizi/risorse-umane.php

Exit mobile version