ASL Roma: assunzione per 10 OSS in vista del Giubileo

Bandito un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 10 Operatori Socio Sanitari (cat. BS) come potenziamento dell’organico a disposizione in vista del Giubileo. La ASL romana ha aperto le selezioni per reclutare risorse da destinare all’Area Emergenza-Urgenza.
Requisti necessari sono: idoneità fisica all’impiego; non essere stati dispensati dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubblica Amministrazione oppure licenziati a decorrere dal 02.09.1995, data di entrata in vigore del primo contratto Collettivo Nazionale del Comparto Sanità;possedere l’attestato di qualifica di ‘Operatore Socio Sanitario’, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli art.8 e 12 dell’Accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001.
I profili selezionati verranno contattati per un colloquio e successivamente verrà stilata una graduatoria sul sito dell’ASL di Roma, nella sezione Concorsi.
I candidati che risulteranno vincitori potranno firmare un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
La scadenza per partecipare alle selezioni è fissata all’11 novembre 2015. Chi fosse interessato dovrà compilare il form allegato al bando e inviarlo al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Roma C – Via Primo Carnera, 1 – 00142 – Roma secondo una delle seguenti modalità: tramite raccomandata con avviso di ricevimento; via Posta Elettronica Certificata mediante l’account di posta certificata del candidato all’indirizzo: trattarnento.giuridico.personale@pec.aslrmc.it; consegnando a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ASL.
Tutte le informazioni e gli ulteriori documenti da allegare alla domanda di partecipazione sono disponibili all’interno del bando.
 

Exit mobile version