Concorso pubblico presso LILT

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. La LILT ha bandito un concorso pubblico con scadenza il16/15/2010 in merito all’assunzione di 3 profili non dirigenziali.
Il concors per esami è rivolto alla copertura di n. 3 posti di area B, livello economico B1 del CCNL del personale non dirigente degli enti pubblici non economici. E’ richiesto il possesso del diploma di scuola superiore.
Le prove d’esame consisteranno in una prova scritta, a quiz, una prova orale ed una prova pratica di informatica.  La prova scritta consisterà in quiz a risposta multipla sull’attività istituzionale della LILT, sulla normativa relativa agli Enti Pubblici non economici, sulla normativa relativa alle Associazioni operanti nel sociale, sulla normativa relativa ai Bilanci di Previsione e Conto Consuntivo secondo il Codice Civile ed il DPR 97/2003 e sulla normativa e principi organizzativi del Volontariato.
Il bando è reperibile nella Gazzetta Ufficiale n. 91 del 16/11/2010 o può essere richiesto all’indirizzo e-mail sede.centrale@lilt.it
Per scaricare direttamente il bando, cliccare qui.

Exit mobile version