12 tirocini fra le stelle con ASI e Fondazione CRUI

ASI e Fondazione CRUI offrono 12 opportunità per studenti universitari e laureati che vorranno mettersi alla prova con un periodo di formazione presso le sedi dell’Agenzia Spaziale Italiana.

Laureati e laureandi di primo livello, di laurea specialistica e di vecchio ordinamento, hanno infatti tempo fino al 3 febbraio per candidarsi on-line alla prima edizione 2009 del programma ASI -Fondazione CRUI, alla quale aderiscono 41 Atenei italiani.
I tirocinanti verranno ospitati da tutte le sedi dell’ASI: 8 a Roma, 2 a Matera e 2 a Trapani.
Possono accedere al bando universitari provenienti da diverse facoltà e con una buona conoscenza dell’inglese. Le fasi della selezione prevedono una prima verifica da parte dell’Università di provenienza, seguita da una valutazione da parte di ASI e della Fondazione CRUI.
Il periodo di stage ha una durata 6 mesi, con inizio previsto per il 16 marzo. I candidati selezionati ricopriranno vari ruoli in linea con la mission di ASI. Il tutor in loco avrà il compito di certificare il raggiungimento degli obiettivi a cui farà seguito un rimborso spese di €300.
Nella pagina https://www.formazionepiu.it/?q=node/1134 è presente il bando completo e il collegamento alla pagina dove inoltrare la propria candidatura.

Exit mobile version