World Capital Group cerca consulente commerciale

Per la sede di Milano, ricerchiamo consulente commerciale per il quale si richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente esperienza nel settore vendita/commerciale, forte predisposizione all’attività commerciale, orientamento al risultato, spiccata capacità di gestione/soddisfazione del cliente, spirito di squadra, ottima conoscenza della lingua cinese. Si offrono: contratto di assunzione + bonus + incentivi, formazione, affiancamento costante.
Il commerciale si occuperà di gestire il dipartimento Cina e i rapporti con gli uffici in Cina e seguire il cliente cinese in ogni fase della compravendita (visite cantieri, commissioni bancarie, postali, notaio, ecc).
I requisiti minimi sono:
– conoscenza lingua cinese – livello C1 o C2 (fluente)
– disponibilità
– professionalità
– competenze organizzative
– motivazione al lavoro
World Capital Group, società internazionale di consulenza immobiliare con sedi in Italia, Cina, Russia e India, fornisce servizi personalizzati a investitori, sviluppatori, proprietari e utilizzatori finali. Attiva da oltre 10 anni nei comparti logistica, retail, hotel, office e residenziale con la gestione di immobili in locazione, acquisto e a reddito, ha formato giovani che hanno oggi acquisito un profondo knowledge e conseguito la qualifica di senior.
info: https://www.italychina.org/it/jobs/offerte/12/

Exit mobile version