Tirocini all’estero per giovani di Macerata

La Provincia di Macerata ha pubblicato un bando rivolto a giovani laureati, disoccupati o inoccupati, finalizzato a promuovere la competitività e l’occupazione dei giovani ad alta scolarizzazione.

L’iniziativa, denominata “Easy Local Marketing”, prevede l’assegnazione di trenta borse di formazione per altrettanti tirocini all’estero, delle durata di 14 settimane: due di perfezionamento linguistico e culturale inerente il Paese ospitante e dodici settimane con stage incentrati nel settore del “Marketing Territoriale”.

Le aree di riferimento sono: valorizzazione e pianificazione ambientale, eco-compatibilità e sostenibilità ambientale, valorizzazione del patrimonio culturale, nuove tecnologie; il tutto in relazione alla particolare vocazione di turismo culturale ed ambientale del territorio maceratese.

Le domande, la documentazione vanno inviate tramite raccomandata A/R, o consegnate a mano, entro il 25 gennaio 2012 alla Provincia di Macerata, Ufficio Europa, via Armaroli 44, 62100 Macerata (tel. 0733-24831).

Per info www.provincia.mc.it/provincia.

Exit mobile version