Si tatua Berlusconi sul braccio: “Credo veramente in lui”

fan_tatuaggio_berlusconi-400x300

“Credo veramente, e ammiro quest’uomo, che ci ha salvato dal comunismo, anche se qui in paese per me è dura”. Mario Nonnis, disoccupato sardo di Guspini (Medio Campidano) questa volta l’ha fatta grossa: un tatuaggio di Silvio Berlusconi sul braccio.

Nonnis, fermo sostenitore del Cavaliere, ha raccontato all’Adnkronos la sua storia. “Sto litigando ogni giorno con quelli di sinistra, ma difendo la mia scelta e i miei ideali di centrodestra”.

E ancora: “Cosa c’e’ di strano? C’e’ chi si fa tatuare di tutto sul proprio corpo – racconta -, io ho preferito scegliere il viso di Silvio Berlusconi, perché oggi, ancor più di prima c’è necessità che Silvio salvi l’Italia da Bersani e Monti. Io ci credo, è il miracolo vero che gli italiani si aspettano”.

Non si hanno al momento reazioni di parte dell’ex premier. Ma c’è già chi dice che lo terrà presente per la campagna elettorale.

Sbanca su Facebook, intanto, un ironico gruppo dedicato alle promesse di restituzione del Cavaliere. “Berlusconi restituisce cose” è il nome della pagina, che racchiude tutti gli impegni futuri con gli italiani. “Restituirò i capelli, le ore di sonno e il gufo con gli occhiali” si legge sul gruppo, che ha raccolto quasi 30 mila mi piace in appena un giorno di vita.

Agli studenti invece promette di restituire le “tasse universitarie delle loro inutili lauree”.

Exit mobile version