Sesso a scuola, arrestato un bidello

scola-bidello

Ancora un caso di violenza sessuale a scuola. Questa volta è stato un bidello ad essere arrestato in flagranza di reato, in una scuola elementare di Vimercate, in Biranza. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri l’uomo, sessantacinquenne, sarebbe accusato di violenza sessuale ai danno di alcune alunne.

Le indagini sarebbero partite proprio in seguito alle confidenze di una ragazzina della scuola Emanuele Filiberto di Vimercate alla sua maestra, alla quale aveva raccontato di essere stata violentata nei bagni dell’istituto. Nello specifico, va detto che l’uomo – originario della Sardegna – è stato arrestato lunedì, mentre cercava ancora di molestare una ragazzina nei bagni.

Le indagini della Procura della Repubblica di Monza sono partite già dal 25 gennaio, in seguito alle segnalazioni. L’operatore scolastico è stato tenuto sotto un costante monitoraggio, fino all’arresto. L’uomo era solito toccare le piccole nelle parti intime. Dopo l’arresto i carabinieri hanno spiegato alla moglie l’accaduto, ignara di tutto. Sono stati inoltre sequestrati un pc portatile e dei dvd nella casa del bidello, per verificare il possesso di materiale illecito.

RN

Exit mobile version