L’Assemblea degli Azionisti di Luiss Business School si è riunita oggi a Roma, nella sede di Villa Blanc. Durante l’incontro, ha deliberato il rinnovo del Consiglio di Amministrazione per i prossimi tre esercizi, fino all’Assemblea che approverà il bilancio al 31 dicembre 2027.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da Luigi Abete (Presidente), Gianfranco Battisti, Rita Paola Maria Carisano, Giuseppina Di Foggia, Riccardo Di Stefano e Raffaele Oriani. Luigi Abete ha confermato Raffaele Oriani come Dean della Scuola.
L’Assemblea ha rinnovato anche il Collegio Sindacale. Ne fanno parte Roberto Serrentino (Presidente), Marco Tani e Vanja Romano come sindaci effettivi.
Luiss Business School ringrazia i componenti uscenti per il lavoro svolto e augura buon lavoro ai nuovi membri. La Scuola conferma l’impegno nello sviluppo dell’alta formazione, in linea con il nuovo piano strategico. Il progetto punta a rafforzare il posizionamento “glocal”, consolidare il modello multi-hub e ampliare la sede di Milano.
Leggi anche altre notizie su CorriereUniv
Seguici su Facebook e Instagram