Federazione Italiana Hockey: concorso per nuovo logo

La Federazione Italiana Hockey ha indetto un concorso di grafica per la creazione del nuovo logo federale. Il contest prevede partecipazione gratuita, un primo premio da 1500 euro e altri contributi in denaro per le proposte selezionate.

Si tratta di concorso di idee, aperto a tutti, per la realizzazione del suo nuovo marchio, logotipo e immagine grafica coordinata da utilizzare per la promozione delle attività. Lo scopo è quello di promuovere e diffondere la pratica dell’Hockey in ogni fascia di età.

Il logo diventerà il segno identificativo della FIH e sarà inserito sia nei documenti cartacei e telematici e nell’abbigliamento sportivo delle rappresentative nazionali che nell’attività comunicativa e promozionale.

Metti il tuo talento e la tua fantasia al servizio dello sport e partecipa al concorso!

La valutazione degli elaborati grafici avverrà ad opera di una commissione nominata dal Presidente Federale e terrà conto dei seguenti criteri:

Le proposte selezionate saranno premiate nel seguente modo:

Potranno inoltre essere attribuite menzioni speciali, senza contributo economico.

Gli interessati a partecipare al concorso dovranno presentare domanda inviando una PEC all’indirizzo federhockey@pec.it. La mail dovrà contenere in oggetto la dicitura Concorso di idee per la creazione del nuovo logo FIH e in allegato i seguenti documenti:

Le domande di iscrizione al contest possono essere inviate entro e non oltre il giorno 30 giugno 2021.

Exit mobile version