Concerto del Primo Maggio a Roma, BigMama: “Se non vi piaccio io cambiate canale”

BigMama dedica il suo intervento dal palco del Concertone del Primo Maggio a tutti quelli che insultano sui social con un monologo toccante e applauditissimo. “Nell’ultimo periodo c’è tantissimo odio. Tantissimo. Parlerò dell’argomento dell’hating, di tutti quelli che si sentono liberi di commentare negativamente quello che fai. Sta diventando tutto troppo esagerato. Io mi chiedo: perché vi parte questo sadismo, che magari arriva dall’insoddisfazione?”.

“Se non vi piaccio io cambiate canale; se non vi piace il mio corpo fate in modo di non diventare mai come me; se non vi piace quello che dico, bloccatemi: ma fateci vivere – afferma BigMama -. Che ne sapete della mia storia? Il mio corpo mi ha fatto soffrire, ma io lo perdono, perché non lo potete perdonare voi?”, ha continuato l’artista. “Non ho mai chiesto a nessuno di essere come me, quello che dico a voi intelligenti è di guardare la faccia di queste persone che insultano e dire: meno male che io non sono così”.

La polemica dei Patagarri che urlano “Palestina libera”

Sono stati i Patagarri, protagonisti dell’ultima edizione di X Factor, a esporsi sul palco con “Free Palestine”. La band, durante l’esibizione ha espresso la posizione sul conflitto a Gaza. “Crediamo che finché ogni popolo non sarà libero di autodeterminarsi e vivere in pace, non potremo essere felici”, hanno dichiarato, invitando poi il pubblico a ripetere con lo slogan. Reagisce Victor Fadlun, Presidente della Comunità Ebraica di Roma: “Appropriarsi della nostra cultura, delle melodie a noi più care, per invocare la nostra distruzione, è ignobile. C’è qualcosa di davvero sinistro, macabro, nell’esibizione dei Patagarri”.

Leggi anche altre notizie su CorriereUniv

Seguici su InstagramTikTok e Facebook

Exit mobile version