Tecnologi e periti agrari cercasi

Importanti opportunità professionali nel settore agrario. L’azienda veneta, Maschio Gaspardo SpA, multinazionale leader nella produzione di macchinari agricoli, è alla ricerca  dii neolaureati in Scienze delle Tecnologie Agrarie e i Periti Agrari.

L’azienda è formata da 6 grandi centri produttivi, 3, in Italia e 3 all’estero (Romania, Cina e India) ed è presente in tutto il mondo con numerose filiali commerciali in Germania, Francia, Russia, Ucraina, Polonia, Turchia, Nord America.

Il Gruppo Maschio Gaspardo cerca, per le sue sedi di lavoro di Campodarsego (Padova) e di Morsano al Tagliamento (Pordenone), seleziona neolaureati in Scienze delle Tecnologie Agrarie e Periti Agrari da assumere con contratto a tempo determinato, con la possibilità di trasformazione in  tempo indeterminato.

I selezionati saranno inseriti in vari progetti legati all’area commerciale tecnica o dell’assistenza tecnica nelle sedi aziendali di Padova o Pordenone. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e delle macchine per l’agricoltura. Le Candidature possono esser inviate fino al 30 Giugno 2012.

Per candidarsi all’offerta inviare il vostro curriculum vitae e una lettera di motivazione, sia in italiano che in inglese, al seguente indirizzo email: eurespadova@provincia.padova.it, con c.c. a eures.mi@provincia.milano.it, scrivendo nell’oggetto: Agraria – Maschio/Gaspardo.

Exit mobile version