100 assunzioni in palestra con Virgin Active

Cento assunzioni in vista per Virgin Active Italia che continua la sua campagna di reclutamento fino al 2010 per quattro nuove aperture. Oltre a quella di Roma Eur, prevista per gennaio 2010, sono tre le palestre che saranno inaugurate il prossimo anno a Prato e a Milano.
Questo è un momento di forte crescita per l’azienda che ricerca in particolare profili di receptionist, addetti alla manutenzione, addetti bagnanti ed estetiste per l’area Day spa del centro benessere. Altri profili richiesti sono quelli di consulenti alle vendite, manager del fitness e personal trainer chiamati a coordinare la pianificazione dei corsi. E poi istruttori fitness, istruttori, corsi musicali, receptionist, addetti alla manutenzione e lifeguard.
Per quanto riguarda i requisiti, agli istruttori è richiesta la laurea in Scienze motorie o il diploma Isef, mentre per le altre figure non è richiesta nessuna competenza specifica. In generale si cercano anche persone giovani alla prima esperienza che sappiano mettersi in gioco e che siano in grado di dimostrare flessibilità e dinamismo.
I contratti sono sia a tempo determinato, soprattutto per le nuove aperture, che a tempo indeterminato. Variano infatti in base alle competenze e all’esperienza dei candidati.
I curriculum possono essere inviati sia attraverso il sito internet www.virginactive.it, nell’area “lavora con noi”, sia all’indirizzo email risorseumane@virginactive.it.

Exit mobile version