Videomaker alla riscossa, arriva Movi&co

Al via la sesta edizione di Movi&co, il concorso dedicato a tutti i giovani appassionati di videomaking che vogliono confrontarsi con la comunicazione aziendale attraverso il loro strumento prediletto: il video.
Il concorso è dedicato a giovani tra i 18 e i 35 anni che dovranno cimentarsi nella realizzazione di spot e video aziendali. I concorrenti, infatti, riceveranno dalle aziende partner un brief per realizzare uno spot, un video virale o un video aziendale: i migliori saranno premiati a novembre 2009 con premi in denaro, da una giuria di esperti.
Movi&co, inoltre, rappresenta una vera e propria opportunità di lavoro per i giovani: in diversi casi la collaborazione tra videomaker e azienda è proseguita anche dopo il concorso.
I premi di Movi&co. 2009 sono:
Primo Premio Miglior Spot: 5.000 euro
Secondo Premio Spot: 3.000 euro
Terzo Premio Spot: 1.500 euro
Quarto Premio Spot: 1.000 euro
Primo Premio Miglior Filmato Aziendale: 5.000 euro
Secondo Premio Filmato Aziendale: 3.000 euro
Terzo Premio Filmato Aziendale: 1.500 euro
Quarto Premio Filmato Aziendale: 1.000 euro
Premio Migliore Colonna Sonora Originale: 1.000 euro
Per maggiori informazioni sul bando di concorso e sui premi messi in palio è sufficiente andare sul sito www.movieco.it o sul blog della manifestazione https://blog.movieco.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bialetti, i mille volti della creatività

Next Article

Ocse, più formazione per uscire dalla crisi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.