Valore alla ricerca, il tour negli atenei

Parte da Salerno il ciclo di incontri per presentare i servizi di valorizzazione della ricerca

Parte dalla cittadella universitaria di Salerno con l’Assessore regionale all’Università e Ricerca Scientifica Guido Trombetti il ciclo di incontri promosso dall’agenzia regionale Campania Innovazione per presentare i servizi di valorizzazione della ricerca e di trasferimento tecnologico delle università campane.

Obiettivo dei workshop, dal titolo “Campania Innovazione valorizza le tecnologie e le competenze dei gruppi di ricerca universitari”, è informare ricercatori e imprese sull’offerta dei servizi avanzati per l’innovazione erogati da Campania In.Hub, rete regionale Ricerca e Innovazione.

I seminari inoltre saranno l’occasione per mostrare i primi risultati della Rete Campania In.Hub, grazie alla quale, per la prima volta in Campania, si definisce una linea strategica comune in tema di valorizzazione della ricerca e trasferimento tecnologico.

Calendario degli incontri

– 17 gennaio presso l’aula delle Lauree di Ingegneria della Fondazione Universitaria dell’Università di Salerno.
– 8 gennaio 2012 presso l’ Ufficio Spin Off dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope – centro direzionale di Napoli
– 19 gennaio presso la Sala Consiglio della Seconda Università di Napoli – Reggia di Caserta
– 23 gennaio presso la Sala Azzurra del Campus Universitario Monte S.Angelo Università degli Studi di Napoli Federico II
– 24 gennaio presso la Sala Rossa dell’Università del Sannio in Piazza Guerrazzi a Benevento

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Poli-design 7 borse in Bathroom Design

Next Article

MAE, 560 posti di tirocinio

Related Posts