Usa: studenti litigano, il prof interviene a colpi di cinta – Il Video

Follia in una scuola americana: un video postato in Rete mostra una zuffa tra ragazzi all’interno di un’aula scolastica. Gli studenti si aggrediscono buttandosi a terra e colpendosi violentemente quando interviene il professore che, per disperderli, li colpisce ripetutamente con la cinta dei pantaloni.
Le autorità americane stanno cercando di risalire all’istituto in cui l’episodio è accaduto; alcuni indizi, come ad esempio il tipo di uniformi indossate dai giovani, farebbero pensare ad una scuola privata o addirittura militare. Al momento non è formulabile nemmeno l’ipotesi di un reato dal momento che le punizioni corporali sono vietate in soli 31 dei 51 Stati Uniti d’America.
Qui sotto l’impressionante video dell’intervento del professore:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Buona Scuola: approvata la norma sui nuovi poteri dei dirigenti

Next Article

#Vorreiprendereiltreno: la battaglia di Iacopo va avanti senza sosta

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".