Università, dal primo settembre i test di ammissione per i corsi di laurea a numero chiuso

Si terranno a partire dal prossimo 1 settembre le prove di ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato a livello nazionale, i test a numero chiuso. Sul sito del ministero dell’Università e della Ricerca è stato pubblicato il calendario per l’Anno accademico 2020-2021.

Le date sono queste: Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, 1 settembre 2020; Medicina veterinaria, 2 settembre 2020; Architettura, 3 settembre 2020; Professioni sanitarie, 9 settembre 2020; Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria in lingua inglese (Imat), 10 settembre 2020; Scienze della formazione primaria, 11 settembre 2020; Professioni sanitarie (corso di laurea magistrale), 30 ottobre 2020.

Le modalità e i contenuti della prova e il numero di posti disponibili per le immatricolazioni saranno definiti con un prossimo decreto.

repubblica

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

In Germania cominciano a chiudere le università

Next Article

Francia chiude le scuole e le università

Related Posts
Leggi di più

L’archivio storico di Milva donato all’università di Bologna. La figlia: “Questo il luogo ideale per conservare la sua arte”

Sottoscritto ieri l'accordo di donazione che concede tutto il materiale artistico appartenuto alla celebre cantante italiana dalle voce inconfondibile e dalla chioma rossa all'Alma Mater. Il rettore Molari: "Ci impegneremo a a valorizzare il lascito e a renderlo fruibile per tutti gli scopi didattici e di ricerca".