Unione Banche Italiane, stage per addetti

Un posto in Ubi per la stesura del Bilancio Sociale, selezione in Centrobanca per la Divisione Capital Markets

Tempo di stage nelle filiali del gruppo Unione Banche Italiane. Forte per la presenza soprattutto nel nord Italia, la società mette in palio due interessanti tirocini.

Per il Gruppo UBI Banca si cerca un Addetto Bilancio Sociale, cioè neolaureato a pieni voti in economia (laurea specialistica) che abbia approfondito le tematiche relative alla Corporate Social Responsability ed al Bilancio Sociale. Sede lavoro: Bergamo.

Centrobanca cerca invece un Addetto Capital Markets, lo stagista che verrà inserito nell’ononima Divisione per supportare l’attività di strutturazione di operazioni di mercato attraverso analisi di vario tipo. Sede lavoro: Milano.

Si desidera entra in contatto con ragazzi/e che sappiano parlare la lingua inglese e conoscano il pacchetto office. Le caratteristiche di base richieste sono la proattività, ottime capacità di analisi, la precisione e le capacità organizzative.

Ecco dove visualizzare gli annunci:

https://www.ubibanca.it/pagine/Visualizza-gli-annunci-di-lavoro-IT-3.aspx

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Littizzetto a Sanremo: "Non mi lascerò imbavagliare"

Next Article

La Befana porta un clima magnifico

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.