UniCredit mette a disposizione 15 borse di studio con lo "Study-Abroad Exchange Programme"

LIMITE PER LE CANDIDATURE SCADUTO
UniCredit & Universities lancia la 6^ edizione del concorso UniCredit Study-Abroad Exchange Programme. Il concorso mette a disposizione 15 borse di studio per trascorrere un periodo di scambio all’estero. 
E’ possibile usufruire della borsa per periodi di studio in uno dei seguenti 17 paesi del perimetro UniCredit: Austria, Russia , Azerbaijan, Germania, Serbia, Bosnia Erzegovina, Ungheria, Slovacchiia, Bulgaria, Italia, Slovenia, Croazia, Polonia, Turchia, Repubblica ceca, Romania, Ucraina.
Per partecipare al concorso, i candidati devono:
1. essere studenti universitari (laurea triennale o master), iscritti almeno al secondo anno (nel caso di una laurea triennale) di un corso di laurea in economia, finanza o giurisprudenza presso un’università del perimetro UniCredit.
2. indicare come destinazione solo le università che abbiano un accordo di scambio con l’università di provenienza (max 3 università di destinazione). Il periodo di scambio potrà effettuarsi a partire da gennaio 2017 e dovrà concludersi entro marzo 2018.
A ciascun vincitore sarà corrisposto un assegno mensile di €700 (al lordo delle imposte) per la durata dello scambio e un importo fisso di €1.000 per le spese di viaggio, di visto o altro.
Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 15 novembre 2016. I vincitori saranno nominati entro il 15 dicembre 2016.
Il Bando

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

INPS: bandite 7.741 borse di studio per studenti delle scuole medie e superiori

Next Article

Borse di ricerca per la Germania

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.