Il settore marketing e comunicazione della Nike cerca due giovani con passione per il mondo dello sport
Alzi la mano chi non conosce la Nike o non ha mai indossato scarpe, indumenti o accessori con sopra disegnato il caratteristico swoosh. E alzi la mano chi non vorrebbe lavorare negli uffici della multinazionale, magari all’interno del quartier generale italiano di Bologna.
Sembra un sogno e invece diventerà presto realtà per due ragazzi/e appassionati di sport, con ottima padronanza della lingua inglese e del pacchetto office, con buone doti relazionali, proattivi, flessibili e dotati di spirito di iniziativa.
Bisogna fare presto, questi sono gli ultimi giorni per essere selezionati per il tirocinio formativo marketing sportswear marketplace trainee e il tirocinio marketing digital commerce.
Ci si rivolge a candidati cresciuti nel settore marketing e comunicazione. Il primo tirocinio prevede l’inserimento nell’ambito Marketing e Sales per sviluppare il mercato italiano del prodotto Sportswear (ricerche sul target, report dei dati, analisi sulla rete retail, etc…). Il secondo è previsto nel reparto Marketing e Brand Communication per seguire come si sviluppano progetti legati ad eventi di rilievo internazionale (supporto esecutivo alle campagne, studio dei competitor, revisione e gestione dei contenuti online, etc…)
Gli stage, come scritto, si svolgeranno a Bologna e partiranno a breve. Dureranno 6 mesi com un impegno dello stageur a tempo pieno: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Ci si candida da questi due indirizzi: