Un bacio saffico tra culture diverse sul calendario delle studentesse 2013

Un bacio saffico tra una studentessa israeliana e una palestinese, le mani piene di sangue, gli occhi chiusi. È destinata a fare scalpore l’immagine di copertina del calendario delle studentesse 2013. Il progetto, giunto oramai alla sua sesta edizione, ha come tema quest’anno proprio la diversità.

L’agenzia pubblicitaria Arakne Communication, ideatrice e promotorice del lavoro, prende spunto da quello che sarà un appuntamento fondamentale del 2013, il Forum delle Culture, evento mondiale Unesco, che si terrà a Napoli.

Il calendario delle studentesse non è solo un’occasione per mettersi in mostra, ma spesso ha fatto da trampolino di lancio per entrare nel mondo del lavoro e dello spettacolo. Non a caso l’attuale velina di Striscia la Notizia, Alessia Reato, ha posato per gli scatti negli ultimi anni. Molte delle studentesse che hanno partecipato, poi, sono entrate in contatto con aziende importanti del settore del marketing e della comunicazione.

È già possibile vedere le foto del calendario sul sito ufficiale del progetto; le immagini, poi, saranno distribuite gratuitamente, in allegato al freepress “Poket”.

Guarda le foto del calendario su https://www.araknecommunication.it/#/projects/calendariostudentesse2013/

Raffaele Nappi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorsone, 1 su 8 ce la farà. Il 15 gennaio le date delle prossime prove

Next Article

Concerti, musica e teatro: il Natale nelle principali città italiane

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".