Un assistente alla contabilità per Symposia

Symposia è una società che opera da circa quindici anni nel settore dell’organizzazione e della promozione di congressi, conferenze, corsi di aggiornamento e seminari e realizzazione di prodotti di informazione e comunicazione sia nel settore medico sia nel campo scientifico sia nel campo istituzionale.
L’azienda cerca per il suo staff una risorsa in grado di gestire autonomamente, sotto la supervisione del consulente esterno, la contabilità ed amministrazione della Società utilizzando il programma di gestione IPSOA.
E’ richiesta disponibilità immediata, spirito di collaborazione, capacità di lavorare in team, scioltezza nell’utilizzo delle tecnologie informatiche. La conoscenza a livello di un uso professionale dell’inglese ed un’età compresa tra i 25 e i 35 anni costituiranno un titolo preferenziale.
Forma contrattuale proposta: contratto a progetto per un anno da rinnovare in seguito
. La sede di lavoro è Roma. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'ateneo aquilano si conferma tra i migliori

Next Article

L'Istituto di Fisica Nucleare cerca borsisti con diploma

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.