Torino, giornata “trovalavoro” per laureati

Per tutta la giornata di oggi, laureati e laureandi di ogni facoltà avranno l’opportunità di incontrare le aziende e dare una sbirciata nel mondo del lavoro. Presso il Centro Congressi Lingotto di Torino, fino alle 17 di oggi, si svolgerà Job Meeting & Trovolaroro.it, un evento organizzato col patrocinio dell’Università di Torino dedicato a tutti gli studenti in procinto di entrare nel mondo del lavoro.
L’iniziativa, infatti, promuove l’incontro tra studenti e aziende e si rivolge ai ragazzi provenienti da tutte le aree disciplinari. Per l’intera giornata, saranno presenti negli stand i responsabili delle risorse umane delle aziende partecipanti a cui i ragazzi potranno lasciare il proprio curriculum.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Se la politica dà buca all'università

Next Article

Arredatori per Chateau d’Ax su Roma

Related Posts
Leggi di più

L’Università piace sempre di meno agli adolescenti italiani: dopo la maturità solo il 63% vuole continuare a studiare

Un'indagine dell'associazione no-profit Laboratorio Adolescenza e dell'Istituto di ricerca IARD su 5600 adolescenti della fascia di età 13-19 anni svela come la voglia di iscriversi ad un corso di laurea dopo il diploma è in discesa libera. Cresce invece il desiderio di partire per l'estero alla ricerca di nuove opportunità.