Torino, giornata “trovalavoro” per laureati

Per tutta la giornata di oggi, laureati e laureandi di ogni facoltà avranno l’opportunità di incontrare le aziende e dare una sbirciata nel mondo del lavoro. Presso il Centro Congressi Lingotto di Torino, fino alle 17 di oggi, si svolgerà Job Meeting & Trovolaroro.it, un evento organizzato col patrocinio dell’Università di Torino dedicato a tutti gli studenti in procinto di entrare nel mondo del lavoro.
L’iniziativa, infatti, promuove l’incontro tra studenti e aziende e si rivolge ai ragazzi provenienti da tutte le aree disciplinari. Per l’intera giornata, saranno presenti negli stand i responsabili delle risorse umane delle aziende partecipanti a cui i ragazzi potranno lasciare il proprio curriculum.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Se la politica dà buca all'università

Next Article

Arredatori per Chateau d’Ax su Roma

Related Posts
Leggi di più

Pronti gli aumenti per le borse di studio: per gli studenti fuori sede ci sono 900 euro in più

Il decreto del Ministero dell'Università che fissa i nuovi criteri per l'assegnazione delle borse di studio è al vaglio della Corte dei conti e sta per entrare in vigore. Previsto un aumento medio di 700 euro per ogni studente ma per alcuni casi gli importi saranno anche superiori: per chi studia lontano da casa e non è assegnatario di un posto letto l'assegno passerà da 5.257,74 a 6.157,74 euro.