Tirocini all’Hilton indispensabile l’inglese

Le due strutture alberghiere Hilton situate in prossimità dello scalo di Fiumicino offrono circa otto opportunità di tirocinio per diplomati in Ragioneria o in Alberghiero.
I posti liberi per lo stage sono, infatti, nei settori dell’amministrazione, nel commerciale, nel ricevimento e nella direzione operativa. I candidati dovranno avere come requisito indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese in quanto gran parte della clientela sarà di nazionalità straniera.
Chi intendesse candidarsi può inviare il proprio curriculum con riferimento in oggetto “stage” all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola: il programma del ministro

Next Article

Stage tra le auto per neolaureati economisti

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.