Test Medicina 2015: pubblicate le graduatorie

L’attesa è finita. Sono finalmente usciti i primi risultati del test di medicina 2015. Le graduatorie sono state pubblicate sul sito ufficiale del MIUR Accesso Programmato.
Così come è accaduto l’anno scorso, una volta pubblicati i risultati dal Miur, sarà difficile riuscire ad individuare il proprio punteggio. E’ importante, infatti, che vi ricordiate il numero del codice dell’etichetta che avete incollato sul foglio delle risposte e sul foglio dei dati anagrafici al termine della prova.
I risultati di oggi sono provvisori e soprattutto poco chiari. Bisognerà infatti aspettare il 2 ottobre 2015 per avere la pubblicazione per ciascun candidato dell’elaborato, del punteggio e del modulo anagrafica allegato al test.
Per prendere visione invece della graduatoria ufficiale nominativa e per scoprire in quale posizione ciascun candidato si trova, sarà necessario aspettare fino al 7 ottobre 2015.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Scuola, Università e Ricerca: la rassegna stampa di martedì 22 settembre

Next Article

Medicina, la sorpresa: punteggi più alti rispetto all'anno scorso

Related Posts
Leggi di più

Mascherine a scuola, cresce il fronte di chi vorrebbe toglierle subito: “Con questo caldo un’inutile crudeltà verso gli studenti”

Il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso (Lega) chiede al ministro Speranza di intervenire per modificare i protocolli e togliere l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione a scuola viste anche le temperature record di questi giorni. Anche le associazioni dei genitori chiedono la revoca ma gli esperti frenano: "E' ancora presto".