Tesi sui temi ambientali, premio in scadenza

Scade il 31 agosto il termine per partecipare al Premio Laura Conti 2009, un concorso che premia le tesi di laurea incentrate su temi relativi all’ambiente.
Il concorso è indetto da Gaia e dall’Ecoistituto del Veneto ed è giunto alla quinta edizione. I filoni di ricerca cui si rivolge il premio sono quelli legati all’ecologia nella sua concezione più ampia: dai parchi al turismo naturalistico, dalla mobilità intelligente alle energie rinnovabili, dalla non violenza ai consumi sostenibili.
Il primo premio è di 750 euro e prevede la segnalazione su Gaia, il periodico dell’Ecoistituto con pubblicazione eventualmente per estratto. Il secondo premio è di 250 euro e segnalazione su Gaia con pubblicazione eventualmente per estratto. Al terzo classificato spetterà la segnalazione della tesi sulla rivista.
Il bando completo può essere scaricato su: www.ecoistituto-italia.org.
Per info contattare la segreteria per email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sapienza, 300 corsi e test per tutti

Next Article

Posti nei "villaggi fitness" Virgin Active

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.