Il Consiglio Nazionale degli Utenti ha indetto un concorso per il conferimento di 5 premi di laurea sul tema “Audiovisivi e Minori”. Il premio ha la finalità di promuovere la conoscenza dei problemi del rapporto Audiovisivi e minori, della loro tutela, della necessità di accrescere la consapevolezza del ruolo che svolgono i media nell’informazione e nell’educazione dei minori.
Possono concorrere all’assegnazione dei premi i laureati delle Università italiane, che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 1 luglio 2008 e il 31 luglio 2009 e che hanno presentato una tesi di laurea sul tema “Audiovisivi e minori” in tutte le sue accezioni. I premi hanno un valore di 2.000 euro.
Per partecipare all’assegnazione dei premi i candidati dovranno spedire alla Segreteria del Consiglio Nazionale degli Utenti presso l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni via delle Muratte 25 – 00187 Roma entro il 30 settembre 2009. Per informazioni consultare il sito: www.agcom.it/cnu
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025