Terremoto Regione Lazio, arrestato ex capogruppo Idv

Il nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza ha arrestato a Roma Vincenzo Maruccio, ex capogruppo dell’Idv al Consiglio regionale del Lazio. E’ accusato di peculato per essersi appropriato di circa 700 mila euro dei fondi destinati al gruppo del partito alla Pisana. In carcere per una vicenda simile si trova gia’ Franco Fiorito, ex capogruppo Pdl al disciolto consiglio regionale del Lazio.

Una tesi che è stata accolta dal giudice. L’ordinanza di arresto è stata eseguita dagli uomini del Nucleo Valutario guidati dal generale Giuseppe Bottillo che hanno effettuato le indagini e sono riusciti a ricostruire il percorso dei soldi, individuando anche alcuni prestanome che avrebbero aiutato Maruccio ad eludere i controlli sulla gestione dei finanziamenti.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tutto pronto per il concerto degli Skunk Anansie a Roma

Next Article

L'obesità è provocata anche dall'orario in cui si mangia

Related Posts
Leggi di più

“Vietato salire sull’aereo con i ventilatori polmonari”: Ryanair nega il volo a una dottoranda che deve andare a discutere la tesi

L'incredibile storia capitata a Paola Tricomi, studentessa siciliana della Normale di Pisa che tra qualche giorno dovrà discutere la tesi di dottorato. La compagnia aerea le ha negato la possibilità portare a bordo i due ventilatori polmonari che le servono per respirare. Dopo la mobilitazione sul web la società irlandese ha fatto marcia indietro: "E' stato un equivoco".
Leggi di più

Ucraina, niente vacanze estive per gli studenti di Mariupol: “Russi iniziano la loro propaganda a scuola”

L'occupazione russa della città simbolo della guerra in Ucraina comincia ad avere le prime ripercussioni: gli studenti non faranno le vacanze estive e andranno a scuola fino al 1 settembre. Secondo il governo di Kiev l'esercito di Putin vuole de-ucrainizzare gli scolari e prepararli al curriculum russo che dovranno studiare il prossimo anno scolastico.