Tempi di magra, Alicia Keys svende la sua casa di Manhattan

Schermata 2013-03-13 a 13.00.39

Dopo Mary J. Blige, pare che siano “tempi di magra” anche per Alicia Keys, che ha venduto la sua splendida casa a Manhattan per ‘soli’ 15 milioni di dollari.

Insieme al marito Swizz Beatz, la cantante ha trovato un acquirente disposto a comprare il super appartamento da quasi 300 metri quadrati, situato a Soho, senza ombra di dubbio uno dei quartieri più eleganti della Grande Mela.
Pare però che la povera Alicia Keys avesse chiesto 18 milioni di dollari e si sia dovuta accontentare di 3 milioni in meno.

Per riuscire a vendere la casa, la cantante ha fatto di tutto.
Ha persino fatto tinteggiare le pareti, che prima erano color cacao – un colore che a quanto pare piace solo ad Alicia Keys in tutta New York.

Si tratta di una vendita record per la casa d’aste Sotheby.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Promesse non mantenute. Un sito che osserva i politici

Next Article

Iscrizioni a scuola. Molti studenti sono in overbooking

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".