Tattoo e lavoro, un binomio non troppo amato

La moda dei tatuaggi sembra proprio non avere fine. Occhi, volti umani, alieni, insetti e tante discusse farfalline in stile Belen sono praticamente all’ordine del giorno tanto che questo mercato sembra proprio non andare in crisi. Ma durante un colloquio di lavoro quanto è visto di buon occhio il vostro amato tattoo? Al vostro futuro capo potrebbe proprio non piacere un disegno vistoso in parti del corpo scoperte.

Ce ne sono di tutti i tipi ma per quanto possano essere belli ed appariscenti è importante ragionare bene prima di farsene fare uno. Su un braccio sodo un tribale è bellissimo ma vi vedete a 70 anni con un tribale sul bicipite? Oppure ve la immaginate la Belen a 80 anni sfoggiare ancora la sua farfallina? I responsabili delle aziende preferiscono una figura “pulita”, pensate che alcune aziende americane non accettano ai colloqui persone con disegni troppo vistosi.

Quando sarete convinti a farvi disegnare qualcosa di indelebile fate almeno attenzione al posto del vostro corpo e soprattutto all’igiene del salone in cui lo farete.

QUI ALCUNE FOTO DI TATUAGGI STRANI

Exit mobile version