Gli aspiranti rettori su Radio Sapienza

radiosapienza.jpgElezioni in vista per la prima università romana: dal 23 al 26 settembre, infatti, ci sarà il primo turno per l’elezione del nuovo Rettore che resterà in carica fino al 2012. I candidati in ballo per la prestigiosa carica sono otto: Francesco Avallone, Luigi Campanella, Luigi Frati, Piero Marietti, Guido Martinelli, Gianni Orlandi, Fabrizio Vestroni e Alberto Zuliani.
Radio Sapienza raccoglierà le voci degli aspiranti Rettori che si concederanno ai microfoni della emittente universitaria per raccontare le loro aspettative, i loro progetti e i programmi che hanno in serbo per l’ateneo.
Una intera trasmissione sarà dedicata alle interviste degli otto candidati: a partire dal pomeriggio del 16 settembre su www.radiosapienza.net, infatti, saranno trasmessi gli incontri effettuati dalla redazione di Radio Sapienza con i candidati a Rettore con le presentazioni e le idee degli aspiranti Magnifici.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Siena, la forza del pensiero a convegno

Next Article

Il delitto di Perugia approda in aula

Related Posts
Leggi di più

Intervista alla senatrice Elena Cattaneo: “Denunciare ogni condotta che tradisce l’etica e la dignità accademica”

"Mi rendo conto che può non essere facile, ma finché non scatterà in ognuno di noi la molla per contribuire al cambiamento, ne usciremo tutti sconfitti, compreso chi penserà di averla fatta franca, di aver vinto", afferma la senatrice e prof.ssa ordinaria di Farmacologia all'Università degli Studi di Milano, che racconta un suo episodio personale