Studentessa sequestrata davanti alla scuola: arrestato l’ex fidanzato

Un’amica ha dato l’allarme e la Polizia ha rintracciato subito l’auto.

Sequestrata all’entrata della scuola dall’ex ragazzo: è quanto accaduto a una studentessa di 18 anni a Campagnano di Roma che è stata costretta a salire con la forza del suo ex fidanzato. Il tutto si è svolto sotto gli occhi di una compagna di scuola della ragazza che ha provveduto immediatamente ad allertare i genitori dell’amica.

Poco dopo la coppia è stata rintracciata nelle campagne vicino Roma: il ragazzo, un 21enne, è stato così arrestato per sequestro di persona, atti persecutori e porto abusivo di coltello. Adesso si trova ai domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

A dare l’allarme una compagna di scuola della vittima che ha segnalato ai genitori della 18enne che la figlia era stata bloccata dall’ex mentre andava alle lezione in microcar e costretta a salire sulla vettura del giovane sotto la minaccia di un coltello. Lui le aveva anche tolto il telefonino, ma la vittima aveva fatto in tempo ad avvertire l’amica.

Adesso la ragazza è stata messa in sicurezza mentre il giovane è stato arrestato su ordine della Procura di Civitavecchia. Agli inquirenti la 18enne ha raccontato che il giovane la perseguitava da tempo e che le aveva confessato più volte di volersi togliere la vita se non fosse tornata con lui.

Leggi anche altre notizie su CorriereUniv

Seguici su Facebook e Instagram

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Garante Infanzia, niqab a scuola ostacola sviluppo personalità

Next Article
revenge porn

Giovani e sicurezza online: il revenge porn il pericolo più temuto

Related Posts