Uno studente universitario finge di essere cieco e di trovarsi in una toilet. Invece, entra in un’aula dove un professore sta tenendo lezione. Il docente tenta inutilmente di fermare il ragazzo, prima che ogni tentativo si possa rendere utile, lo studente si apre la cerniera e urina sul muro.
Chi ha architettato uno scherzo così diabolico? ScuolaZoo, il più grande archvio di video goliardici girati nelle scuole italiane.
AZ
Related Posts
Firenze, all’università assorbenti gratis per studentesse e lavoratrici
Iniziativa dell'ateneo fiorentino che ha installato delle tampon box collocate nelle sedi di via Laura, nel plesso Morgagni e nella zona aule del Campus di Sesto fiorentino. Dal prossimo anno accademico l'iniziativa sarà estesa a tutte le sedi. La rettrice Petrucci: "Attenzione verso un tema considerato ancora tabù".
9 Giugno 2023
Immatricolazioni, cresce il numero generale di studenti ma il Nord perde iscritti
La Statale perde mille iscritti, mentre l'Università di Torino ne guadagna altrettanti. Resiste il centro italia senza grandi distacchi. Al Sud la Federico II perde quasi mille iscritti
9 Giugno 2023
Accademia delle Belle Arti, intervista al prof. Samuel Mathias Zitelli: “Sul design grafico bisogna sempre essere sempre aperti al nuovo”
"Oggi, molte aziende e organizzazioni hanno bisogno di designer in grado di creare contenuti visivi e campagne per i social media e per la comunicazione digitale"
9 Giugno 2023
“Esami facili all’università”: Report mette nel mirino l’Unicusano. Studenti e ateneo si difendono: “Falso”
Bufera sull'ateneo telematico dopo l'inchiesta della trasmissione tv di RaiTre. I vertici accademici però contrattaccano: "Distorsione della realtà". Gli studenti: "Noi non ci compriamo gli esami". In arrivo anche interrogazioni in Parlamento sul caso.
8 Giugno 2023