Strage in una scuola di Belgrado: studente spara e uccide 8 compagni e un addetto alla sicurezza

Un ragazzo di 14 anni ha aperto il fuoco nella scuola primaria “Vladislav Ribnikar” della capitale serba. Ha utilizzato la pistola di proprietà del padre. Ci sono diversi feriti, tra cui un insegnante. Incertezza ancora sui motivi del gesto.

Uno studente ha aperto il fuoco questa mattina in una scuola elementare di Belgrado, uccidendo un addetto alla sicurezza e otto ragazzi. Lo riportano i media serbi, secondo cui l’assalitore – che è stato arrestato – avrebbe usato la pistola del padre.

Ancora non sono chiari i motivi del gesto. I fatti sono accaduti nella scuola “Vladislav Ribnikar” nel quartiere centrale di Vlacar. La sparatoria è avvenuta attorno alle 8.40.

Secondo quanto si è appreso il killer sarebbe un ragazzo di 14 anni, K.K. le sue iniziali, allievo al settimo anno della scuola primaria, che ha aperto il fuoco con una pistola una volta entrato all’interno dell’istituto dove da poco erano cominciate le consuete lezioni.

Almeno altri tre allievi sono rimasti feriti, uno in modo grave, e sono ricoverati in un ospedale della città assieme anche ad un insegnante che è rimasto coinvolto nella sparatoria.

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Milano, alla Statale arrivano gli assorbenti gratis

Next Article

La patente di guida? Si prenderà (anche) a scuola

Related Posts
Leggi di più

Cade in acqua mentre fa rafting in gita con la scuola: ritrovato senza vita il corpo di Denise Galatà

Il drammatico incidente era accaduto ieri lungo il fiume Lao. La ragazza, appena 18 anni, era in compagnia di altri compagni di scuola, della preside e alcuni docenti. In un primo momento era stato ritrovato solo il caschetto indossato dalla studentessa. Poi oggi la tragica scoperta. Il cordoglio del ministro Valditara che ha annunciato anche una ispezione a scuola.