Stagisti ingegneri all’Eni

La multinazionale Eni è alla ricerca di diplomati o laureati da inserire all’interno dell’organico attraverso un periodo di stage. In particolare ricerca laureati in ingegneria e periti industriali e chimici…

La multinazionale Eni è alla ricerca di diplomati o laureati da inserire all’interno dell’organico attraverso un periodo di stage. In particolare ricerca laureati in ingegneria e periti industriali e chimici con ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità al trasferimento.

Inoltre, Eni ricerca anche neolaureati in ingegneria chimica da inserire in un progetto di stage della durata di 6 mesi. Possono partecipare tutti coloro che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno d’età. E’ previsto un rimborso spese e alla fine del tirocinio c’è la possibilità che l’azienda offra un contratto di apprendistato. Per informazioni www.eni.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Fuorisede: stop al “fai da te”

Next Article

Coca Cola cerca market developer

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.