Stagisti ingegneri all’Eni

La multinazionale Eni è alla ricerca di diplomati o laureati da inserire all’interno dell’organico attraverso un periodo di stage. In particolare ricerca laureati in ingegneria e periti industriali e chimici…

La multinazionale Eni è alla ricerca di diplomati o laureati da inserire all’interno dell’organico attraverso un periodo di stage. In particolare ricerca laureati in ingegneria e periti industriali e chimici con ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità al trasferimento.

Inoltre, Eni ricerca anche neolaureati in ingegneria chimica da inserire in un progetto di stage della durata di 6 mesi. Possono partecipare tutti coloro che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno d’età. E’ previsto un rimborso spese e alla fine del tirocinio c’è la possibilità che l’azienda offra un contratto di apprendistato. Per informazioni www.eni.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Fuorisede: stop al “fai da te”

Next Article

Coca Cola cerca market developer

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.