Stage di 6 mesi per ingegneri meccanici ed elettronici

Uno stage remunerato della durata di 6 mesi, presso una delle sedi di Bonfiglioli Riduttori S.p.A. In caso di impossibilità a sostenere lo stage, potrà essere corrisposto un premio del valore di € 3.000.
Premiare l’attività di ricerca di giovani studenti che abbiano elaborato una tesi di laurea in cui sia stato sviluppato il tema dell’interfaccia e dell’integrazione tra componenti meccanici, elettrici ed elettronici nei sistemi di trasmissione e movimento per applicazioni nei diversi settori dell’automazione industriale, delle macchine da costruzione, macchine operatrici ed azionamenti per generatori eolici.
I requisiti: Tesi di laurea specialistica (nuovo ordinamento) con titolo conseguito successivamente al 01/10/2016 e punteggio non inferiore a 100/110. Non sono ammessi tesi o elaborati presentati da candidati già vincitori nelle precedenti edizioni. Per lauree conseguite presso atenei non italiani valgono requisiti equivalenti.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borsa di studio per specializzazione in Medicina

Next Article

Borsa di studio da 2000 euro per corsi di Marketing, Moda e Design

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.