Stage al comune di Prato

Il Comune di Prato promuove tirocini da due a sei mesi con 500 euro di retribuzione in svariati settori: dai lavori pubblici alla digitalizzazione dell’archivio fotografico e molto altro.

Il Comune di Prato promuove tirocini da due a sei mesi con 500 euro di retribuzione in svariati settori: dai lavori pubblici al centro storico, al monitoraggio degli impianti fotovoltaici, il verde, i parchi cittadini il rilascio dei condoni, la digitalizzazione dell’archivio fotografico e molto altro.

Per quanto riguarda i concorsi pubblici, senza alcun limite territoriale e d’età, si tratta dell’assunzione a tempo indeterminato di 3 istruttori amministrativi (categoria C1), 2 istruttori contabili (C1), 4 istruttori tecnici (C1), 1 funzionario progettista di impianti (D1), 3 collaboratori amministrativi (B). Tale ultimo concorso e’ riservato alla categorie protette. Uno dei tre posti previsti per il profilo professionale di istruttore amministrativo è riservato al personale interno, per garantire così sia l’accesso dall’esterno sia la possibilità di una progressione lavorativa per i dipendenti dell’Amministrazione. E’ infine prevista l’assunzione attraverso le liste di mobilità volontaria di un funzionario tecnico (cat.
D) per supporto all’istruttoria dei piani attuativi e la redazione del regolamento urbanistico.

Per info www.comune.prato.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio a tesi sulla persona digitale

Next Article

Anoressia, perdita del corpo reale

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.