E’ stato arrestato durante le lezioni perche’ accusato di spacciare droga nella scuola: protagonista della vicenda uno studente dell’Istituto alberghiero di Villa Santa Maria (Chieti), Antonio Ciccotosto, 19 anni, di Vasto (Chieti), residente nel convitto annesso alla scuola. I Carabinieri hanno fatto irruzione in aula, bloccando il giovane che era sotto controllo da inizio mattinata: addosso aveva due dosi di hascisc e 50 euro. Nella successiva perquisizione domiciliare a Vasto sono stati trovati 25 grammi di marijuana, un kit completo per il confezionamento delle dosi e altri 1.200 euro in contanti ritenuti provento dell’attivita’ di spaccio.
Related Posts
Papa Francesco, l’addio del mondo: in 400mila ai funerali: “Ora pregate per lui”
In San Pietro per l'ultimo saluto a Bergoglio sono arrivati i leader del mondo: tra gli altri c'erano anche Trump, Macron, von der Leyen e Zelensky. Ad accompagnarlo nel suo ultimo viaggio gente comune e capi di Stato
26 Aprile 2025
La Cina introduce l’ora di intelligenza artificiale a scuola a partire dai 6 anni
Verrà introdotto il modello “insegnante-studente-macchina”. L’AI non è più solo oggetto di studio, ma soggetto attivo del processo educativo
25 Aprile 2025
La maestra di OnlyFans: “Basta insegnare. Farò la personal trainer”
Elena Maraga, 29 anni, annuncia novità sul suto futuro e la volontà di fare ricorso contro il licenziamento che le è stato notificato nei giorni scorsi.
24 Aprile 2025
La GenZ protagonista del concorso “24 frame al secondo” in memoria di Francesco Valdiserri
“Destinazione amore” è il tema della nuova edizione del concorso di cortometraggi 24 frame al secondo, organizzato dalla…
24 Aprile 2025