Single di tutto il mondo il Capodanno chic è con Speed Date

200 single si conosceranno in una location milanese in esclusiva

Andare in uno dei locali più glamour di Milano, festeggiare, divertirsi ed incontrare 200 single con tanta voglia di vita. È questo il Capodanno single organizzato da Speed Date agenzia specializzata nell’organizzazione di feste ed eventi per single.

La formula Speed Date per l’ultimo giorno dell’anno diventa dinner. Una cena organizzata per 100 uomini e 100 donne equamente distribuiti nei tavoli. Il tempo per conoscere i nuovi amici è quello di un piatto: ad ogni portata, gli uomini passano al tavolo successivo. Sguardi intriganti ed interessanti argomenti di conversazione sono il segreto per porre le basi della serata. Dopo il cenone, il gala continua con brio: tante bollicine per brindare tutti insieme l’inizio del nuovo anno. L’accurata selezione musicale è affidata al dj set che animerà tutta la notte.

“Dopo quello della cena, il momento musicale è quello più importante per avvicinare uomini e donne che ci hanno incuriosito nella prima parte della serata”, consiglia Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date.

La cornice milanese è quella dell’Alchimia, locale situato in zona Navigli. Un nome sicuramente di buon auspicio che riuscirà a creare il giusto clima per far scattare le scintille tra uomini e donne nella serata più attesa dell’anno. Quattrocento metri quadrati arredati con gusto anni Trenta. Un ampio open space ospita numerose poltrone e divanetti e regala anche momenti di intimità. Tavolini bassi e luci calde creano la giusta atmosfera. Il grande bancone bar è stato portato all’Alchimia direttamente da uno dei locali storici di Chicago.

Il menù è quello delle grandi occasioni: un aperitivo per rompere il ghiaccio, il ricco antipasto, un bis di primi, due secondi, dolce e bevande. L’appuntamento è alle ore 20:30 per continuare fino all’alba del nuovo anno.

“Dopo il successo dell’anno scorso, riportiamo a Milano il Gala dei single a Capodanno per eccellenza – afferma Giuseppe Gambardella –  Quale modo migliore di iniziare il nuovo anno se non quello di conoscere 200 amici single in una sola sera?”

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sciopero dei benzinai, distributori presi d'assalto. Code in tutte le città

Next Article

Una formula matematica per un albero perfetto

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".