Settimana politica nell'ateneo di Torino

Avrà inizio lunedì 23 febbraio la prima edizione delle “Settimane della politica”, iniziativa organizzata dalla facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Torino, pensata per parlare, riflettere e affrontare le questioni più importanti della politica.
La prima settimana, dal 23 al 28 febbraio, avrà come tema portante “Il caso italia”, ovvero una riflessione sugli attuali problemi della politica italiana, per discutere e cercare di trovare delle soluzioni, avvicinando il sistema politico, che spesso sembra molto distante e a se stante, al cittadino.
L’iniziativa “Le Settimane della politica” verrà inaugurata lunedì mattina presso l’Aula Magna del Rettorato con una Lectio Magistralis di Luciano Gallino, Emerito dell’ateneo torinese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Consumo sostenibile, il premio alla tesi migliore

Next Article

Una mattinata al Miur, il Ministero senza Urp

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".