Sesso con o senza preservativi, è la stessa cosa

Schermata 2013-01-25 a 09.48.11

Se credete che il sesso senza profilattici sia molto più bello rispetto a quello protetto, è arrivato il momento di cambiare idea. Fare sesso con o senza il preservativo è la stessa cosa. Semplicemente perché fare sesso è piacevole.

Lo rivela una ricerca scientifica. Il nuovo studio, pubblicato dal Journal of Sexual Medicine rivela che anche usando le precauzioni si prova lo stesso piacere. I ricercatori dell’Università dell’Indiana hanno analizzato un gruppo di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 59 anni, chiedendo di pensare all’ultimo loro rapporto sessuale.

E hanno scoperto che tutti hanno trovato il sesso sempre piacevole ed eccitante senza che l’uso del profilattico o di un lubrificante potesse influire sul rapporto. La ricerca sfata un altro mito: indossare un preservativo non crea affatto problemi di erezione negli uomini.

E adesso se qualcuno nel momento più bello vi dice che sarebbe stato meglio senza, non credetegli.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dal bancone alla scrivania, le aziende che aiutano a crescere

Next Article

Il Miur rassicura: nessun rischio per le iscrizioni di immigrati senza permesso

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.