Segretari per hotel nella capitale

L’azienda G&G Gestione Turismo seleziona 2 segretari di ricevimento e cassa per un albergo al centro di Roma.
I candidati dovranno aver maturato almeno 3 anni di esperienza nello stesso settore, conoscere molto bene la lingua inglese e un’altra lingua straniera. L’albergo richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni che potranno capitare di mattina, pomeriggio o notte. Le modalità di contratto restano da definire.
Tutti coloro in possesso di requisiti ed interessati all’offerta possono mandare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected] oppure chiamare il numero di telefono 0647829885.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Torino, le tappe delle protesta

Next Article

6 operatrici telemarketing, inserimento immediato

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.