Arriva Talent Prize, il concorso per giovani artisti

Parte la seconda edizione del Talent Prize, premio per le arti visive indetto dalla Guido Talarico Editore con il patrocinio del Comune di Roma, la società Zètema e il sostegno della Fondazione Roma. Il concorso è aperto a tutti gli artisti residenti in Italia, nati a partire dal 1970 e attivi nel campo delle arti visive, senza restrizioni di genere o tecnica.
Saranno valutate opere di pittura, scultura, fotografia, installazioni e video-installazioni. In palio, un premio in denaro di 10.000 euro. Dopo il successo della precedente edizione, la Fondazione Roma, protagonista dell’evento, è stata affiancata dal Comune di Roma.
I termine fissato per la presentazione delle opere è il 15 luglio 2009. Il 15 settembre verrà fatto annuncio dei dieci finalisti, del vincitore e conferenza stampa di presentazione della mostra. Il 26 ottobre si terrà invece la consegna delle opere per l’allestimento della mostra dedicata ai finalisti e al vincitore.
Per tutte le altre informazioni si rimanda al sito www.talentprize.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Venditori Best Factory nelle regioni del centro

Next Article

Una consulente nutrizionista a Ferrara

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.