Parte la seconda edizione del Talent Prize, premio per le arti visive indetto dalla Guido Talarico Editore con il patrocinio del Comune di Roma, la società Zètema e il sostegno della Fondazione Roma. Il concorso è aperto a tutti gli artisti residenti in Italia, nati a partire dal 1970 e attivi nel campo delle arti visive, senza restrizioni di genere o tecnica.
Saranno valutate opere di pittura, scultura, fotografia, installazioni e video-installazioni. In palio, un premio in denaro di 10.000 euro. Dopo il successo della precedente edizione, la Fondazione Roma, protagonista dell’evento, è stata affiancata dal Comune di Roma.
I termine fissato per la presentazione delle opere è il 15 luglio 2009. Il 15 settembre verrà fatto annuncio dei dieci finalisti, del vincitore e conferenza stampa di presentazione della mostra. Il 26 ottobre si terrà invece la consegna delle opere per l’allestimento della mostra dedicata ai finalisti e al vincitore.
Per tutte le altre informazioni si rimanda al sito www.talentprize.it.
Related Posts
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon…
16 Settembre 2024
Concorso Banca d’Italia per 61 posti disponibili, bando online: requisiti e come inviare la domanda
La Banca d’Italia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 61 Esperti e Assistenti Economici. Tra i requisiti richiesti, la laurea in materie economiche. C’è tempo fino al 16 ottobre per la presentazione della domanda
14 Settembre 2024
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024
Formazione, la ministra Calderone: “Non è la fortuna dei formatori”
Intervento della ministra del Lavoro al forum di Cernobbio assieme al ministro Valditara e ad Anna Maria Bernini.
9 Settembre 2024