Sciopero dei trasporti, rabbia e disagi tra i pendolari

sciopero trasporti Roma

“Caro Alemanno, ma questo ennesimo sciopero non si poteva evitare?”. Sale la rabbia su Twitter degli utenti costretti ai disagi dello sciopero di questa mattina proclamato dalle 8 e 30 alle 12 e 30. In effetti nella Capitale a circolare è solo la linea metro B, la metro A è ferma e i bus sono limitati.

Tanti, dunque, i disagi, e tanta la rabbia; a farne le spese, questa volta, sono proprio gli anziani. Nella linea metro B, infatti, sono bloccati gli ascensori e le scale mobili. “Ma una persona anziana o addirittura sulla sedia a rotelle, una volta uscita dal treno, come avrebbe potuto fare per salire?” scrive su Twitter @roberto84roma.

La linea metro A sarà completamente riattivata a partire dalle ore 14. Continueranno, invece, i disagi per tutti i pendolari della zona periferica di Roma.

I cittadini, comunque, sono oramai stanchi di queste forme di protesta. Ancora su Twitter scrive Gina Pavone “Ma quando ci metteremo a tavolino a inventare una forma più efficace del caro vecchio inutile sciopero? Eh, #atac ?”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Microsoft cerca un ingegnere: rivoluzioni in vista per windows

Next Article

"Mise le protesi per inseguire Reeva". Per i giudici Pistorius ha ucciso con premeditazione

Related Posts