
Suicidio studentessa – Rinvenuto il cadavere di una ragazza italo-cinese nel parco Fao, vicino la Basilica di San Paolo. Disposta l’autopsia e aperta un’indagine. Per gli inquirenti rimane aperta ogni ipotesi investigativa
Roma – Ritrovato stamattina il corpo senza vita di una studentessa italo cinese di 19 anni. La ragazza, che si dice soffrisse di depressione, si sarebbe impiccata. Il corpo è stato rinvenuto nel parco “Fao” in via Ruzzante, a Roma, nei pressi della basilica di San Paolo.
Intervenuti sul posto, i carabinieri hanno rinvenuto accanto al cadavere un bigliettino in cui la studentessa chiedeva perdono per il suo gesto estremo.
Il corpo della ragazza è stato trovato questa mattina intorno alle 8.15. Il cadavere è stato trovato impiccato a un albero, con delle cinture per valigie strette attorno al collo. Poco distante è stato anche ritrovato il secchio sul quale la studentessa sarebbe salita per compiere il suicidio.
Aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia per verificare le cause del decesso. Gli inquirenti, intanto, fanno sapere che al momento resta aperta qualsiasi ipotesi investigativa.