Ritrovato a scuola cellulare con immagini di minorenni nudi

Nell’istituto tecnico industriale di Torino è stato rinvenuto un cellulare con decine di immagini di minorenni nudi. In base alla ricostruzione effettuata il cellulare apparterrebbe ad un ultracinquantenne con problemi psichici.

pedofilia

Nell’istituto tecnico industriale di Udineè stato rinvenuto un cellulare con decine di immagini di minorenni nudi. In base alla ricostruzione effettuata il cellulare apparterrebbe ad un ultracinquantenne con problemi psichici.

Sono stati alcuni studenti delle classe serali ad aver ritrovato un borsellino con al suo interno il cellulare spento. Nel tentare di risalire al proprietario gli studenti hanno acceso l’aggeggio e così sono emerse le fotografie. Immediata la telefonata ai Carabinieri che stanno in queste ore svolgendo le indagini.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Suism Torino: test d'ingresso truccato per l'ex assessore

Next Article

Lo spot UK della Fiat 500L fa record di contatti

Related Posts
Leggi di più

Mascherine a scuola, cresce il fronte di chi vorrebbe toglierle subito: “Con questo caldo un’inutile crudeltà verso gli studenti”

Il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso (Lega) chiede al ministro Speranza di intervenire per modificare i protocolli e togliere l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione a scuola viste anche le temperature record di questi giorni. Anche le associazioni dei genitori chiedono la revoca ma gli esperti frenano: "E' ancora presto".