Un nuovo ristorante polifunzionale sarà aperto alla stazione Termini a Roma e pertanto sono iniziate le selezioni per l’assunzione del nuovo staff. Il ristorante sarà di proprietà della Relish s.r.l. e si chiamerà “Convoglia -Viaggio di sapori”.
I profili ricercati per la nuova apertura sono tanti: innanzitutto di assume personale di sala e quindi sommelier, hostess, chef de rang, commis, cassieri, barman. Posti anche in cucina per chef de partie, pasticceri, pizzaioli, griglieri, aiutanti e addetti al banco gastronomia.
Requisiti indispensabili comuni a tutti i profili sono l’aver maturato un’esperienza almeno annuale nel settore di riferimento ed essere caratterizzati da un forte spirito di squadra. A coloro i quali si candideranno come personale di sala sarà richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese o di un’altra lingua straniera.
La società offre contratti a tempo determinato e indeterminato. La prima sessione di selezioni terminerà il 15 luglio, ma a settembre è previsto un ulteriore giro di colloqui. Chi volesse parteciparvi può inviare il curriculum all’indirizzo [email protected]. Le candidature possono giungere anche via fax al numero 064882461.
Related Posts
Concorso Camera e Senato, 80 posti (anche per i diplomati): ecco come fare domanda
Prevista l'assunzione di segretari e consiglieri parlamentari: ecco quanto guadagneranno all'ingresso
30 Maggio 2025
148 views
Lavorare nelle Organizzazioni Internazionali: bando per 56 posizioni
All'Italia sono stati riservati 54 posti. C'è tempo fino al 16 giugno.
22 Maggio 2025
191 views
Social Media Manager nella Pubblica Amministrazione: la grande occasione per i giovani laureati
Un'opportunità concreta per studenti e neolaureati nel digitale.
20 Maggio 2025
576 views
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
89 views