Trasporti meno cari per gli studenti di Salerno

In seguito all’incontro dello scorso 12 gennaio 2009 tra gli assessori Corrado Gabriele e Nicola Mazzocca con i vertici del Consorzio Unico Campania e alla presenza del consigliere regionale Gianfranco Valiante, gli studenti dell’ Università di Salerno potranno nuovamente usufruire delle agevolazioni sugli abbonamenti mensili per i servizi di trasporto Unico Campania dal prossimo febbraio.
Soddisfazione per i rappresentanti degli studenti e per i 15000 studenti pendolari appartenenti a famiglie con reddito basso che sono stati penalizzati in questo inizio di nuovo anno a causa della sospensione delle agevolazioni.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Unical inaugura con Napolitano

Next Article

57 tirocini all'estero targati Crui

Related Posts
Leggi di più

Università, Messa: “Episodi concorsi isolati”

"La comunità scientifica è una comunità sana. Ha anticorpia sufficienza per reagire e autoregolarsi, ma deve misurarsi tra le altre cose con una realtà che fatica a trovare il giusto equilibrio tra trazione e innovazione, e a definire cosa caratterizzi il merito in maniera obiettiva, rendendo prossima allo zero l'ineludibile discrezionalità della scelta", parole della ministra Cristina Messa