Ricerca pro giovani

La Fondazione Giuseppe Alazio mette in palio tre borse di studio per laureati in medicina

La ricerca medica e biomedica è la destinataria delle tre borse di studio messe in palio dalla Fondazione Giuseppe Alazio.
Costantemente impegnata nella cura delle neoplasie, la fondazione destina queste tre borse di studio dell’importo di 10.000 euro ciascuna ai laureati in Medicina e Chirurgia che abbiano come oggetto dei loro studi l’ambito oncologico e che utilizzino una metodologia sperimentale.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre il 30 settembre 2010. Per tutte le informazioni clicca qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Atenei a braccia incrociate

Next Article

Udu, “la Gelmini incontri i docenti”

Related Posts
Leggi di più

“Vietato salire sull’aereo con i ventilatori polmonari”: Ryanair nega il volo a una dottoranda che deve andare a discutere la tesi

L'incredibile storia capitata a Paola Tricomi, studentessa siciliana della Normale di Pisa che tra qualche giorno dovrà discutere la tesi di dottorato. La compagnia aerea le ha negato la possibilità portare a bordo i due ventilatori polmonari che le servono per respirare. Dopo la mobilitazione sul web la società irlandese ha fatto marcia indietro: "E' stato un equivoco".
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".